Il Pride Month raccoglie le iniziative proposte da enti, istituzioni, associazioni e realtà commerciali che aderiscono ai valori del Milano Pride: per un mese intero (e oltre!) animiamo Milano con i temi LGBTQIA+.
Come i grandi Pride europei, proponiamo un ampio palinsesto di eventi che possano promuovere le tematiche LGBTQIA+ e, più in generale, i diritti e l’inclusività. Il Pride Month è un’occasione per indagare e approfondire tutto ciò che è rilevante per la comunità grazie alle proposte delle realtà milanesi, di qualsiasi tipo, che si terranno durante il mese di giugno.
+
Chiunque può farlo! Il Pride Month è un calendario di iniziative che sono organizzate e promosse dalle associazioni, enti, istituzioni, aziende sostenitrici e realtà commerciali.
+
Puoi proporre qualunque tipo di iniziativa culturale sulle tematiche LGBTQIA+: interviste, dibattiti, presentazioni di libri, cinema ma anche dirette live sui tuoi canali. Le iniziative di carattere puramente commerciale, come serate o dj set, sono le benvenute grazie al calendario Milano Friendly. Se sei un esercizio commerciale puoi anche convenzionarti con il nostro network.
+
Aderire al Pride Month è facile! Basta compilare il modulo che trovi qui ↓︎ entro il 10 giugno. Il team del Milano Pride si occuperà poi di chiederti maggiori informazioni se necessarie, e poi farà apparire il tuo evento in calendario.
+
Non appena riceverai dal nostro team la conferma di adesione al Pride Month, ti verrà concesso l’utilizzo del logo Milano Pride sulla tua locandina promozionale.
Ricordati però che essendo un’iniziativa organizzata da terzi, in nessun modo potrà essere chiamata con diciture come “main”, “official”, “Pride Square” o ogni altra espressione che possa far intendere che sia un evento organizzato direttamente dal Milano Pride.
+
Compila tutti i campi specificando i dettagli della tua iniziativa e allegando il materiale necessario per la pubblicazione dell’evento. In particolare ci servirà sapere la natura dell’evento, la sua durata e il tema trattato – oltre ai classici dettagli di data e location. In più specifica anche se l’iniziativa sarà dal vivo o online sui tuoi canali. Per qualunque necessità ricordati che il nostro team è a disposizione a eventi@milanopride.it.
+
Ogni realtà aderente è responsabile circa i contenuti da lei realizzati e le dichiarazioni rese, oltre ad essere espressamente obbligata al rispetto delle norme in materia di responsabilità a mezzo stampa, tutela del copyright, tutela della privacy e di ogni onere relativo al materiale prodotto. Se i contenuti sono ospitati sui nostri canali, la persona responsabile degli stessi può rimuovere a suo insindacabile giudizio il materiale che ritiene in contrasto con le norme in vigore.